Core ADIDAS Uomo il GRIGIO NERO run70s libero tempo per Scarpe 3cf40jepn61918-Scarpe uomo

Core ADIDAS Uomo il GRIGIO NERO run70s libero tempo per Scarpe 3cf40jepn61918-Scarpe uomo

Condizione:
Nuovo con scatola: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Marke: adidas Core
Merkmal1: Herrenmode, Herrenstrend, Sport Stil: Sneaker
Merkmal2: Fitness, Männer, Mann, Fitnessschuh Farbe: Schwarz
Merkmal3: Training, Trainingsschuh, Freizeit Obermaterial: Kunstleder
Modell: RUN70S Sohle: Gummi
Muster: Ohne Muster Futter: Textil
Herstellernummer: B96558 Produktnummer: B96558
Material: TEXTIL/LEDER
ADIDAS Core Uomo Scarpe per il tempo libero run70s NERO GRIGIO

C.S.E.N. PROMOZIONE SOCIALE

 

Il C.S.E.N., è una Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. 77 del Registro nazionale tenuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Il C.S.E.N. riconosce le Associazioni di Promozione Sociale come una risorsa sociale ed economica del nostro Paese. Riconosce l'impegno e le finalità di quelle Associazioni che svolgono attività di utilità sociale a favore del benessere delle persone, dell'ambiente e degli animali, nella forma no-profit e sono gestite in forma democratica e trasparente. In questa cornice di riferimento il C.S.E.N. T430 S Buylando Kid S porteTRAMPOLINO DA GIARDINO TRAMPOLINO XXLvalorizza tutti i campi d’azione (socio-educativo, ambientale, culturale, turismo, benessere, diritto alla disconnessionecomunicazione), qualsiasi dimensione associativa per numero di aderenti e sopratutto la partecipazione diretta degli iscritti alla vita associativa. Il C.S.E.N. riconosce sia le A.P.S. che svolgono la propria azione esclusivamente sull’impegno volontario dei propri soci sia quelleMares Schwimmset Zephir Maschera, Boccaglio U.Flipper Erl 3447 Training che impiegano soci lavoratori. Proprio per questa natura variegata delle A.P.S., il C.S.E.N. si è dotato di una Carta di Intenti per le Associazioni di Promozione Sociale, come bussola di riferimento.

 

un'implacabile solidarietà collettiva